Tutte le informazioni sul concorso ATA 24 mesi 2023, come funziona la graduatoria ATA di prima fascia, chi può accedere, quando esce il bando

 

Entro il 26 aprile uscirà il nuovo concorso ATA 24 mesi 2023 per entrare nella graduatoria di prima fascia. Le domande si presentano dal 27 aprile al 18 maggio.

Il bando consente l’inserimento e l’aggiornamento nelle graduatorie permanenti provinciali del personale Amministrativo, Tecnico ed Ausiliario della scuola. La procedura concorsuale è rivolta a chi ha maturato 24 mesi di servizio statale  e viene bandita su base regionale.

 

Le nuove graduatorie ATA 24 mesi saranno valide per l’a.s. 2023/2024 e sostituiranno le graduatorie ATA prima fascia attualmente in vigore (graduatorie ATA 24 mesi 2022/2023). Le domande andranno presentate esclusivamente in modalità telematica. Dunque si dovranno compilare e inviare online, tramite la piattaforma Istanze on Line (POLIS) del Ministero dell’istruzione e del merito, entro le stesse date per tutte le regioni in Italia.

 

Per informazioni e compilazione domande è possibile prendere appuntamento in sede .

 

Download allegati